mercoledì 5 marzo 2008


Di solito il computer lo spengo col pulsante, perchè per qualche a me sconosciuta ragione quasi istantaneamente il mouse perde ogni sua funzione, la freccina bianca o si blocca o sparisce dallo schermo e se va bene appare una bella clessidra; la fase successiva è quella in cui mi attacco al pulsante dell' "esc" senza risposta alcuna, nelle giornate più fortunate appare la finestra in cui mi si comunica che, se ancora non mi fosse chiaro, si è verificato un errore ed è lì che si apre il dilemma "annulla" o "termina adesso"???Mah..una volta l'una, una volta l'altra per par condicio..Certe volte non mi si degna nemmeno della possibilità di scegliere e a quel punto allontano la sedia mi chino e faccio la dolorosa ma necessaria operazione..il pulsante!!!!Sarà che non l'ho mai aggiornato, sarà che momentaneamente non ha neppure l'antivirus, fatto sta che il mio computer mi odia e io lo ricambio in pieno e salvo qualche "ricerchina" ogni tanto, mi tengo alla lontana..Chi l'avrebbe mai detto ora ho un blog!!!Sicuramente per le ragioni sopra esposte e per la mia incapacità assoluta di utilizzare questo arcano strumento il mio non sarà certo il miglior blog, ma vi giuro che mi impegnerò al massimo per renderlo almeno "guardabile", con la speranza di non far danni..

1 commento:

granpea ha detto...

C'è ancora speranzaaaaa!!!!Addio pessimismo,il futuro sarà pieno di liete sorprese...tutti gli eventi più improbabili che aspettiamo angosciosi presto arriveranno...se l'irene ha fatto un blog tutto può accadere!!da domani ogni notte è buona per la visita degli omini verdi...guardiamo in alto :-)

irene:blog=topo:gatto
te invece non hai speranza,sarai sopraffata dal tuo blog...hihihi :-)

P.S. avevi ragione sulla nera signora!!!!