sabato 5 aprile 2008

PAPA MED


Sono entrata in PAPAMED (avevo capito che si chiamavia così..) e in effetti ho visto che ci sono veramente tantisssime info! Siccome non sapevo da dove partire ho cliccato la prima parola che mi è venuta in mente "coniglio"..che genio eh? In compenso ci sono tanti autori con questo cognome! Vabbè alla parola rabbit però sono comparsi 322116 articoli! Leggendo i primi ho capito che il povero rabbit veniva usato per lo più come cavia e ci sono rimasta un pò male..Però niente da dire sulla qualità di questo mezzo di ricerca, io, amica della cara e vecchia carta ogni volta non posso che stupirmi di fronte alla grandezza del web, mi viene da ridere a pensare a 322116 giornali accatastati! senza parlare della velocità di fruizione (si possono fare ricerche anche più specifiche ho visto) . Unica remora le mie deficenze linguistiche, per fortuna ci sono i traduttori in rete e un pò d'intuito e fantasia d'interpretazione!

161 caratteri

Nessun commento: